IL LEVA CONTEST FA IL GIRO DEL MONDO E VOLA IN THAILANDIA.
Complimenti a Roberto Nocera Direttore generale De La San Marco, e a Francesco Costanzo Brand Ambassador, e Coffee Expert, per questo nuovo successo.
“Credo che il Leva Contest sia diventato ciò per cui era nato: un incubatore di talenti, passioni e baristi con grande voglia di mettersi in gioco. Ne è passato di tempo dalla prima esibizione Record a Napoli. Come in un percorso a ostacoli, ci siamo dovuti confrontare prima con le più importanti piazze italiane (Sigep Rimini, Triestespresso Expo, ecc.) e poi siamo riusciti ad arrivare dall’altro capo del mondo.
Sono orgoglioso di aver rappresentato, da ideatore del contest, da giudice di gara da uomo record da Brand Ambassador e da coffee expert, insieme al Direttore Generale de La San Marco Roberto Nocera, questa competizione addirittura in Tailandia”. Queste le dichiarazioni a caldo di Francesco Costanzo, appena rientrato da Khaolak, Thailandia, luogo scelto per disputare il primo Leva Contest Speed internazionale. La gara, consiste nell’estrazione del maggior numero di tazze di caffè con macchine da espresso dotate di tecnologia a leva in un dato tempo.
Tanti i baristi che si sono sfidati durante 4 intense giornate di competizioni che si sono innestate con l’evento “Coffee’ Cation X Surf Edition”, in grado di richiamare l’attenzione della stampa nazionale thailandese, attratta dalla presenza della nota azienda di macchine per il caffè, inseritasi da tempo nel mercato del paese asiatico.
La Leva, dunque, con le sue gare conquista l’altro capo del mondo. Ma non è l’unica sorpresa, stando alle parole di Costanzo, che afferma “A breve avremo l’onore di presentare l’inno ufficiale dell’evento, una canzone rap scritta e musicata da mio fratello Pasquale Costanzo; una sorta di melodia che racchiude in sé la storia e l’evoluzione della competizione. Emozionante!”
Di gran carriera, dunque, procede questa nuova sebbene rodatissima competizione, che senza dubbi farà parlare ancora di sé, attraendo l’acclamazione del pubblico.