Leva Contest, il record degli espressi estratti con la Leva.

Leva Contest e Leva Sensory, Trieste, 29/10/2022.
L'Associazione ha avuto l'onore di far parte della magnifica organizzazione dei Contest con il presidente Francesco Costanzo, nonché ideatore del Leva Contest e Leva Sensory.
Leva Contest è nato in piazza del Municipio, Napoli il 19 Settembre 2019. Protagonisti: Francesco Costanzo e Francesco Arcella che, in quella prima data hanno estratto con la Leva ben 703 espressi in un'ora.
Lo spirito di condivisione che ha reso possibile la nascita dell'Associazione ha partorito anche il Leva Contest.
Francesco Costanzo da la possibilità a tutti i colleghi, senza nessuna esclusione, di poter approfondire sia lo studio della professione, sia il testare le proprie abilità tramite i Contest.
Ecco perché il presidente di codesta Associazione supporta le iniziative che fanno crescere, dando la possibilità ad altri di battere anche il suo stesso record, cosa che è avvenuta oggi durante la fiera di Trieste espresso Expo.
714 espressi estratti da Cernecca e Sai.
Siamo fieri ed orgogliosi dello spirito del nostro Presidente Francesco Costanzo che, con l'animo di condivisione che contraddistingue l'Associazione, insieme a Francesco Arcella passa il testimone a due ragazze.
I nostri complimenti vanno anche a Robert Brinck vincitore del Leva Sensory.
Un ringraziamento va anche a La San Marco SpA per il supporto organizzativo.
Coffee Festival
Prossima tappa…
Restate sintonizzati!
Buon caffè a tutti.